Notizie
08:23, 30 mar 2021

Salvadanaio digitale, assistenza e consulenza nel nuovo conto di Banca Sella gestibile da app

La nuova offerta, completamente online anche nella fase di apertura, permette di gestire le spese quotidiane e le proprie finanze direttamente sul proprio smartphone.

Condividi
Il nuovo conto si può gestire completamente in app
Il nuovo conto si può gestire completamente in app

Banca Sella rinnova la propria offerta con un nuovo conto corrente online gestibile direttamente da app e con profili differenziati a seconda delle esigenze dei clienti, con funzionalità di risparmio automatico e gestione degli obiettivi e configurandosi anche come punto di accesso verso la consulenza e l'assistenza su bisogni di risparmio e investimento, consentendo la possibilità di ricevere supporto da professionisti dedicati sia da remoto sia all'interno delle succursali della banca.

Declinato su due differenti profili, Start e Premium, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, il nuovo conto corrente si può sottoscrivere direttamente online dal sito Sella.it e mette a disposizione soluzioni innovative per la gestione dei propri risparmi come l'account aggregator, che permette di consultare le informazioni relative a tutti i conti di cui si è titolari, anche di altre banche, e il salvadanaio digitale: una funzione che permette di accantonare delle somme di denaro e di impostare anche un obiettivo di risparmio.  

Il profilo Premium prevede inoltre una polizza di protezione preventiva dei dati personali e dai rischi informatici.