Notizie
11:45, 30 set 2021

Sella Leasing, partnership con MetLife per la protezione di imprese e professionisti

Condividi
Getty Images
Getty Images

Sella Leasing - la società del gruppo Sella che opera nei settori del leasing finanziario per beni strumentali, autoveicoli, immobili, nautici e del leasing operativo - sigla una partnership con MetLife per la protezione di imprese e professionisti.

La collaborazione fra le due realtà si è concretizzata attraverso l'offerta della copertura "Leasing Sicurezza", una soluzione assicurativa facoltativa che offre al titolare di un contratto di locazione finanziaria una protezione per tutelarsi contro gli imprevisti, garantendo la continuità del business e il controllo dei costi.

Sulla base delle garanzie previste dal contratto di polizza, MetLife rimborserà al beneficiario i canoni o la somma dei canoni residui del leasing in caso di decesso, invalidità permanente pari o superiore al 66% e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia. Una soluzione quanto mai versatile per l'equilibrio finanziario del beneficiario che ha sottoscritto il prodotto, che non viene così aggravato da ulteriori costi in caso di imprevisti riguardanti la salute del titolare/dipendenti. La polizza rappresenta inoltre un utile strumento anche per i liberi professionisti per affrontare in serenità gli investimenti necessari alla propria attività. Grazie alla possibilità di sottoscrivere questa copertura, Sella Leasing rafforza ancora di più il rapporto di fiducia con la propria clientela.