Notizie
15:38, 25 mar 2021

Sella e Fintech District aderiscono alla campagna M'Illumino di Meno

Dal 26 al 28 marzo partecipano all'iniziativa dedicata al "Risparmio Energetico e agli Stili di Vita Sostenibili" promossa dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar 

Condividi
Getty Images
Getty Images

Luci delle insegne spente per sensibilizzare sui temi del risparmio energetico e degli stili di vita responsabili. Il gruppo Sella e Fintech District aderiscono alla giornata del risparmio energetico "M'illumino di meno", promossa dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio2 e da venerdì 26 a domenica 28 marzo le insegne esterne delle sedi resteranno spente. 

In particolare a Biella resteranno spente le insegne di Banca Sella sulle sedi di piazza Gaudenzio Sella e Via Italia, oltre quelle delle succursali di via Torino e del centro commerciale Gli Orsi. Sempre a Biella sarà spenta l'insegna della sede di Sella Leasing. A Torino rimarranno spente le insegne della sede di Sella Personal Credit.. A Milano insegne esterne spente di Copernico Isola for S32, l'edificio che ospita, oltre alla community del Fintech District, anche Fabrick, Axerve e Hype.

La partecipazione alla giornata di mobilitazione e sensibilizzazione sui temi del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, si inseriscono nel quadro più generale dell'attenzione e dell'impegno del Gruppo sul fronte del rispetto ambientale e dello svolgimento eco-sostenibile delle proprie attività.