Banca Sella al Fuorisalone di Milano con il progetto "Abitare il cambiamento"

Banca Sella al Fuorisalone di Milano con il progetto 'Abitare il cambiamento'
Getty Images

Banca Sella è main sponsor di Fuorisalone.it, l'evento che si svolge in occasione dell'edizione 2021 della Milano Design Week, in programma dal 4 al 10 settembre. Per l'occasione la banca interpreta il tema dell'anno proposto da Fuorisalone "Forme dell'Abitare¿ con un progetto dedicato al pubblico dell'evento con l'obiettivo di raccontare e rendere accessibili temi caratterizzati da un grado di complessità elevato come quello dell'Ecobonus.

Abitare il cambiamento è infatti il titolo scelto per aprire un dialogo sul valore della dimensione della sostenibilità. In questo contesto Banca Sella è un abilitatore che si propone di proporre un cambio di passo che va nella direzione proprio della sostenibilità, tema ormai centrale dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Banca Sella inoltre svilupperà una serie di approfondimenti sull'abitare sostenibile che saranno presentati durante la settimana del design e offrirà un servizio a supporto degli utenti per comprendere meglio le opportunità del "Superbonus 110%¿, l'agevolazione fiscale per gli interventi di ristrutturazione che migliorano l'efficienza energetica degli immobili.

Share and participate to the discussion